FAQ’s


Consulta la nostra guida, se non dovessi trovare la tua risposta, non esitare a contattarci.

Qual’è la garanzia che date sui ricambi ?

I nostri ricambi, dove non diversamente specificato, sono ricambi usati e ricondizionati. Prima di essere spediti vengono rigorosamente controllati e verificati. Non ci assumiano nessuna responsabilità sull’eventuale danno provocato in seguito ad un errato montaggio dello stesso o, dal danno provocato da un altro fattore (es. cablaggio in corto, linea di sensori, etc…)

Quali costi supplementari ci sono?

Gli unici costi supplementari sono legati a quelli di spedizione. I costi di recupero del veicolo per i lavori effettuati presso la nostra sede.

L’assistenza è inclusa?

Forniamo assistenza sui nostri prodotti e, sull’eventuale configurazione dello stesso dopo l’installazione. Non forniamo in alcun modo nessun supporto nel caso l’avaria al veicolo non dipendesse dal ricambio oggetto della fornitura.
I riparatori possono usufruire dell’assistenza specifica nella sezione “Servizi ai riparatori

Rimborso

Il rimborso è previsto nei seguenti casi:

  • Ricambio difettoso (non in conseguenza di danni provocati dall’installatore “vedi voce Garanzia sui ricambi”)
  • Ricambio con numero categorico sostitutivo non compatibile col veicolo
  • Danni causati dal trasporto. In questo caso la bolla di ricezione deve avere la clausola (Accettato con riserva). Non si accettano reclami senza riserva scritta al corriere.

Servizio assistenza tecnica

Il servizio di assistenza tecnica è riservato esclusivamente agli addetti ai lavori. Il servizio si avvale di un Team di esperti che gestisce ogni singola richiesta. Il nostro servizio, a differenza di molti altri servizi simili offerti a pagamento su internet, non da accesso a banche dati già preesistenti ma ogni richiesta viene evasa da un operatore che ne seguirà il completo svolgimento.

La nostra azienda è abilitata ed accreditata presso tutte le case costruttrici presenti in Italia, quindi i nostri tecnici possono supportarvi specificatamente su ogni modello di auto. Anche il servizio di file on-line si avvale delle migliori soluzioni attualmente presenti sul mercato.

Hai bisogno di aiuto ?

Hai bisogno di una risposta in tempi brevi ?
Clicca su “chatta con con noi” ed un nostro operatore ti risponderà appena possibile.

Nel caso non fossimo in linea, vai su “lascia un messaggio” e verrai ricontattato al più presto.

Richiesta informazioni

Per informazioni, chiarimenti non esitare a mandarci una mail od un messaggio utilizzando l’apposito form in fondo alla pagina.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio